Nick: Sky Eyes™ Oggetto: secondo me? Data: 22/8/2008 20.40.30 Visite: 51
è stato detto: ieri quasi tutta la giornata insieme dolcissimo tutto bellissimo oggi scrivo sul mio blog una frase sul blog semplice senza nome ne niente e lui si fa afferrare x pazzo x telefono xke nn devo scrivere qste stornzate riferite a lui
Vuole solo appuntare liberamente, e non vuole farlo solo con te, ecco perchè si preoccupa che magari tu scrivi di lui (seppur anonimamente), magari qualcuna capisce che è lui e gli togli la possibilità di nuovi altri "ingressi" per appuntarlo, oltre al tuo.
è stato detto: poi tralaltro se di me nn te ne frega mica ogni volta che entri su msn dopo 1 minuto sei sul mio blog? ma che vuole xke fa cosi?
Perchè si preoccupa che il suo "ingresso" per appuntarlo (il tuo) sia sempre solo suo, e che tu sia sempre a disposizione per lui.
|