Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Se ci bastonerà sarò contento Data: 23/8/2008 20.10.14 Visite: 51
sinceramente l'anno scorso partite con bellissimo gioco le ho viste, e non semplici lampi dei giocatori nostri forti, solo che la nostra realtà per ora è quella del ottavo settimo forse sesto posto non di più. Probabilmente pure con prandelli o spalletti non è che avremmo fatto molto di più forse un settimo posto o un sesto (ma tirato tirato eh scordatela la champions In tutto questo non è che sia un grandissimo estimatore di reja, ma semplicemente credo che 1)la riconoscenza debba esistere anche nel calcio 2) tutti gli altri allenatori, esclusi i grandissimi (prandelli spalletti etc che sono ancora fuori la nostra portata economica)non è che siano così meglio di reja quindi cambiare tanto per cambiare non avrebbe senso, l'unico che davvero mi piaceva era Mazzari, ma sarebbe cmq stata una scommessa, che si poteva vincere o perdere, con reja invece i punti interrogativi sono sicuramente minori
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |