Nick: Viola* Oggetto: Il mistero degli zero Data: 24/8/2008 19.19.25 Visite: 244
qua ci vorrebbe la musichetta di X-files tutto ebbe inizio un giorno che ebbi la malaugurata idea di pulire la tastiera del pc spensi tutto e pulii appena riaccesi iniziarono strani fenomeni su qualunque file io cliccassi, partiva un mp3 di amy winehouse andò avanti così per ore
da quel giorno, se spengo il pc ogni volta che lo riaccendo mi compare la finestra di msn e al posto del nome utente compaiono degli zero, che continuano a moltiplicarsi devo stare a cancellarli tutti, e a un certo punto tutto torna normale prima si era staccato il filo della tastiera l'ho riattaccato per scrivere un msg, e di nuovo sono comparsi gli zero nel corpo del msg è possessione demoniaca?
gli alieni voglioo comunicare con me? o cmq il mio pc sta per farmi qualche brutto scherzo, e non sia mai perchè ci lavoro? rispondete, onniscienti nerd di ircanapoli Nick: RayMondo Oggetto: re:Il preservativo ultrà Data: 5/8/2008 21.13.8 Visite: 4 non eiaculerei mai in un preservativo che simboleggia la mia squadra magari in quello bianconero..... |