Nick: Anyalis Oggetto: Gestione della rabbia Data: 24/8/2008 21.26.57 Visite: 295
ATTENZIONE: PAPIELLO DI CARATTERE PERSONALE. Io sono proprio una persona che ha un problema di gestione della rabbia. Ho una pazienza infinita , mi schiatto in corpo, vott semp a campà. Pò capita quella volta al secolo che mi arrogo il diritto di incazzarmi, e là, giù mazzate. Perchè quando uno che non si incazza mai si incazza, è condanna. Mo ci sta sto piscitiello amico di amici. Mi sarebbe pure simpatico, se non fosse il tipo che trova divertente mettere in croce la gente. E se pure non lo fa con cattiveria, alla decima intromissione in discorso altrui/punzecchiata/commento fuori luogo/additamento accompagnato da "quella"/motteggio, io sinceramente mi caco il cazzo. E passi la prima sera, dove già gli ho chiesto più volte,passando dal tono gentile al sorriso stile iena, di finirla... La sera dopo si apre la serata con un " eh ma sai, lei è un pò troppo permalosa". E sarà pure vero, ma quando ti chiedo cortesemente di finirla di rompere le palle, che è, non ci senti? Pò la serata scorre abbastanza quieta ( pure perchè evito di dare spunto e di sentire i commentini) finchè non si paga il conto del bar. A me la gente che io pago e mi ributta i soldi in faccia, mi da un fastidio assurdo. Se poi tieni un conto aperto con me, è pure peggio. Vuoi o non vuoi, gli ho apertamwente detto che è assillante, e mi so incazzata. Morale della favola, la figura di merda con le gambine sono io. E chest è. La collana di COC infilati uno a uno sul filo ce l'ho, grazie
|