Nick: *Vampiro* Oggetto: consiglio...tattico...help Data: 25/8/2008 10.39.16 Visite: 171
raga ho un probema, ho il nokia N95 da maggio. sabato andiamo a mare, dei miei amici schizzano il telefonino da dove sentivamo un pò di musica. risulato: telefono incomincia a dare i numeri come il display ke si oscura e memory card ke dice ke è staccata.. impossibile perchè mi sembra che sia incorporata.. decido di spegnerlo.. e dopo sembra ke le cose siano passate... ma non è così...! attualmente è rientrato tutto alla normalità tranne la connessione al Pc e il fatto ke non entra proprio nel menu della fotocamera. è come ke fosse dannegiata.. Ho provato a resettare il cell ma niente. ora ke faccio? lo porto in assistenza o dal rivenditore nokia e dico ke non so niente e il cell è uscito scemo? lo scoprono? oppure lo porto in assistenza e dico la verità? ma perdo la garanzia? sò ke è immorale è tutto il resto.. ma vi invito a mettermi nei miei panni....! è comunque se avete altre soluzioni potete citarle qui.. grazie a tutti e aspetto qualche coniglio.... p.s. ke rabbia!!
|