Nick: ezechiele Oggetto: re:TUTTI A ROMA!!! Data: 25/8/2008 15.17.34 Visite: 104
si ma non incapiamo co sto fatto di Roma...io eviterei di parlarne troppo... tutti a Roma...in Grecia e in Albania siamo sempre i soliti... (non riferito a te per un lato sto discorso ovviamente,vist che te mangiat mezza serie c e se potessi verresti anche;ma per il restante...) visto che poi sui giornali esce gli ultras di qua e gli ultras di la... alla fine non rompessero i"Maroni"ieri a con l'_Inter_erano in 7000... ed hanno esposto sto striscione: ultras napoli, stile infamità, accusi gli altri senza un verbale... per uno scontro leale quanno ve pare! Merde a noi ci mandarono contro il Milan e basta,come non fecero venire i fratelli genoani... andassero a fanculo e non ne parlassero proprio che è meglio!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|