Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Haran
Oggetto: Come con i criaturi
Data: 27/8/2008 16.57.25
Visite: 281

Cannavaro si rivolge ai tifosi: "Fate i bravi a Roma"

Il capitano azzurro lancia un appello in vista della delicata trasferta di domenica a Roma

Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro, in vista della delicata trasferta degli azzurri a Roma per la prima di campionato, gara molto delicata dal punto di vista dell'ordine pubblico, ha lanciato un appello alla tifoseria azzurra: «La decisione assunta dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle manifestazioni sportive relativa alla vendita dei biglietti del settore ospiti per la gara Roma-Napoli - si legge nel comunicato enunciato da Cannavaro Jr - è un'importante occasione per dimostrare che i tifosi del Napoli meritano di poter seguire la loro squadra in trasferta. Per questo vorrei formulare un appello a quanti si recheranno all'Olimpico, affinchè tengano un comportamento improntato alla massima correttezza sportiva, sia durante il viaggio che allo stadio. Questo mio invito è condiviso da tutta la squadra che io rappresento: comportatevi in modo ineccepibile come spesso avete dimostrato di saper fare, anche perchè vi vogliamo vicini con il vostro caloroso ed impareggiabile incoraggiamento ache per le prossime trasferte. Cogliete questa occasione, così nelle prossime partite fuori casa non saremo nuovamente soli».

jamm'..siamo ridotti a questo..

My Enterprise:

http://www.hightecno.com

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Come con i criaturi   27/8/2008 16.57.25 (280 visite)   Haran
   re:Come con i criaturi  (multimedia) 27/8/2008 17.6.8 (100 visite)   NERONE
   re:Come con i criaturi   27/8/2008 17.6.36 (104 visite)   Bherenike
      re:Come con i criaturi   27/8/2008 17.7.26 (102 visite)   NERONE
         re:Come con i criaturi   27/8/2008 17.9.36 (126 visite)   Bherenike
            re:Come con i criaturi   27/8/2008 17.11.7 (88 visite)   NERONE
   mi chiedo...   28/8/2008 9.9.10 (84 visite)   Paki76 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/08/2008
Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
vai in modalità avanzata