Nick: *Zipper75 Oggetto: il sud salva la vita Data: 27/8/2008 17.28.36 Visite: 258
salve, ho appena letto un articolo su tgcom lo sintetizzo: "Spara alle vicine e poi si uccide Milano,gravissima una delle vittime Tragica lite in un condominio in provincia di Milano. Un 30enne ha aggredito due vicine dopo un acceso diverbio e poi si è tolto la vita nel suo appartamento. " ma la cosa che mi ha incuriosito è questa : "Tutto si è svolto in pochi attimi, in un condominio di San Donato Milanese. Prima una furiosa discussione, poi le grida e, infine, gli spari. I colpi hanno attirato l'attenzione dei condomini, che subito hanno avvertito le forze dell'ordine e chiamato il 118. ... " cioè questi prima si sono appiccicati, poi hanno gridato e alla fine quello ha sparato ... mo mi chiedo se stavano a napoli ... minimo minimo al primo accenno di appiccico si affacciavano tutti in mezzo alle scale ... molto probabilmente avrebbero partecipato alla discussione e diciamo con tanta gente in torno le cose si sarebbero svolte diversamente e quello non avrebbe preso la pistola. Invece li in quel condominio sono usciti in mezzo alle scale ( secondo me manco quello , avranno solo chiamato la polizia ) dopo gli spari. il sud salva la vita. http://www.rino-castiglia.it |