Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *Zipper75
Oggetto: il sud salva la vita
Data: 27/8/2008 17.28.36
Visite: 258

salve,
ho appena letto un articolo su tgcom

lo sintetizzo:

"Spara alle vicine e poi si uccide
Milano,gravissima una delle vittime
Tragica lite in un condominio in provincia di Milano. Un 30enne ha aggredito due vicine dopo un acceso diverbio e poi si è tolto la vita nel suo appartamento. "

ma la cosa che mi ha incuriosito è questa :

"Tutto si è svolto in pochi attimi, in un condominio di San Donato Milanese. Prima una furiosa discussione, poi le grida e, infine, gli spari. I colpi hanno attirato l'attenzione dei condomini, che subito hanno avvertito le forze dell'ordine e chiamato il 118. ... "

cioè questi prima si sono appiccicati, poi hanno gridato e alla fine quello ha sparato ...

mo mi chiedo se stavano a napoli ... minimo minimo al primo accenno di appiccico si affacciavano tutti in mezzo alle scale ... molto probabilmente avrebbero partecipato alla discussione e diciamo con tanta gente in torno le cose si sarebbero svolte diversamente e quello non avrebbe preso la pistola.

Invece li in quel condominio sono usciti in mezzo alle scale ( secondo me manco quello , avranno solo chiamato la polizia ) dopo gli spari.

il sud salva la vita.

http://www.rino-castiglia.it

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

il sud salva la vita   27/8/2008 17.28.36 (257 visite)   *Zipper75
   re:il sud salva la vita   27/8/2008 18.22.13 (102 visite)   frankie-p
   re:il sud salva la vita   27/8/2008 19.24.7 (107 visite)   FoggyPunk (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/08/2008
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata