Nick: ! ^SpiKe^ Oggetto: Uefa: Napoli a un passo dal so Data: 28/8/2008 10.22.55 Visite: 148
 |
 |
Uefa: Napoli a un passo dal sogno | | (AGM-DS) - 28/08/2008 9.09.52 - (AGM-DS) - Milano, 28 agosto - Il Napoli e` a un passo dal sogno di accedere al primo turno di Coppa Uefa. Il 3-0 con il quale gli azzurri hanno regolato il Vllaznia nell’andata del secondo preliminare permette agli uomini di Reja di dormire sonni tranquilli in vista del ritorno. Questa sera al San Paolo (fischio d’inizio alle ore 20.45, diretta su Sky Sport 1) sara` difficile steccare. Il divario tecnico che separa il Napoli dagli albanesi e` immenso e gli ospiti dovrebbero segnare almeno tre reti per sperare di passare il turno. Fantascienza o quasi.
Reja lo sa bene e approfittera` di questa ultima gara per preparare l’esordio in campionato contro la Roma. Zalayeta giochera` almeno un’ora con Pia`, mentre il resto del tempo sara` per la coppia Denis-Lavezzi, quella sulla quale il Napoli punta tutto in vista della prossima stagione.
Con fuori Bogliacino, Mannini, Vitale, Navarro, Savini e Domizzi (che pero` verranno reintegrati in rosa a breve), il modulo restera` un 3-5-2, nel quale Montervino si muovera` da esterno destro e Grava da laterale mancino. Attenzione alla difesa. Santacroce, Cannavaro e Rinaudo avranno 90’ per affinare l’intesa.
|
FORZA AZZURRI!!! É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire
  |