Nick: Zanardi Oggetto: Considerazione Data: 29/8/2008 12.42.53 Visite: 262
Questione Alitalia. Non entro nel merito della stessa, ma è noto che il Presidente della cordata che prenderà la nuova Compagnia (voluta fortemente da Berlusconi e Tremonti) sarà (anzi, è) Roberto Colaninno. Orbene Roberto Colaninno è un Deputato del Partito Democratico guidato da Veltroni, la cui candidatura è stata voluta fortemente da Veltroni stesso. Colaninno ha dichiarato che non vanno confusi gli affari (lui è un imprenditore) con la politica. In pratica Colaninno ha dichiarato: "Davanti a una sfida imprenditoriale coi controfiocchi, dovevo starmene a casa solo perché l'ha proposta Berlusconi e io non la penso come lui?" Veltroni, ovviamente, si è schiarato contro l'operazione voluta dal Governo, definendo la nuova Alitalia, una "Compagnia di Bandierina" Perfetto, caro Mongoloide Democratico, una "Compagnia di Bandierina" voluta da Berlusconi con a capo (e in combutta col nano) un imprenditore che TU HAI VOLUTO nelle fila del Partito Democratico. Oltre a ciò, qualcosa non mi quadra. Io, elettore di sinistra, eleggo te, Colaninno, tra le fila del PD, per volere di Topo gigio Veltroni e di quell'altro coglione di Letta, per contrastare Berlusconi, o per vederti fare affari con lui? E chi mi garantisce che - dapa la corsia preferenziale concessati dal Berlusca - tu Colaninno, per un qualsiasi provvedimento, te ne sbatti del mandato elettorale e infimamente - pensando alla saccoccia - non trami col Berlusca stesso, per ovvi motivi? E' un ragionamento terra terra, per far sì che si capisca meglio. Io spero che chi ha votato Partito Democratico si vergogni sempre di più. E il Conflitto d'Interessi, Caro Colaninno e caro Veltroni, a 'sto punto? Ma ve l'hanno insegnato - visto che lo sbandierate spesso - che non riguarda solo Berlusconi, ma RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |