Nick: Sky Eyes™ Oggetto: re:ROSSI DELIO Data: 29/8/2008 16.36.7 Visite: 35
è stato detto: una promozione dalla C col napoli (nettamente superiore alle altre squadre e ha pers pure lo spareggio con l'avellino)
Il Napoli quando arrivò Reja era un'accozzaglia di nuovi acquisti, tutti da integrare insieme, e con Reja fece un recupero clamoroso dal sest'ultimo posto al terzo posto. Perse solo la gara di ritorno con l'Avellino nei playoff anche per sfortuna (Capparella sullo 0-0 si divorò 2 gol fatti e a metà partita Bonomi fu espulso), e l'Avellino era una squadra ben formata per quella categoria ed ampiamente collaudata.
è stato detto: una dalla b alla a col napoli in una b che oltre juve e genoa faceva pena
A parte che non direi che faceva cosi' pena, ma cmq arrivammo davanti al genoa in classifica e secondi dietro una juve che aveva i campioni del mondo e molti reduci dalla A e dalla Champions... (ah e poi Bologna, Brescia e Piacenza non c'erano in campionato hai ragione :D)
Ma il SIGNOR REJA in serie B di campionati ne ha vinti (oltre a quello col Napoli) altri tre con Brescia, Vicenza e Cagliari e sfiorato la vittoria con Cosenza e Torino...
fece un mezzo "miracolo" alla Rossi, a Vicenza, rilevando in A, la squadra ultima e portandola a giocarsi la salvezza quasi fino all'ultimo
è stato detto: e una qualificazione in intertoto
intertoto vinto fra l'altro poi.
|