Nick: giovyla Oggetto: ancora tifosi Data: 1/9/2008 11.25.22 Visite: 269
...perchè voglio capire
....ho appena visto il telegiornale chiamatela informazione distorta..chiamatela comm vulit voi... ma dico io...c'è bisogno di andare ai treni con i cappucci (ad agosto con le felpe...bah), le mazze in mano, i fumogeni appicciati ...ecc ecc ???? diceva Zanardi ieri che non bisogna istigari...non bisogna fargli vedere 5000 poliziotti altrimenti si alterano....ma crè, ma che so animali??..non svegliare il can che dorme?come funziona fatemi capì.... sbaglieranno pure a chiamarli tutti ultrà (ormai quelli che vanno in trasferta so tutti ultrà), ma possono tranquillamente chiamarli orangotanghi perchè quelli mi sembravano...una volta preso il treno...bisogna distruggerlo?questo dice la legge della giungla???? non capisco tu vedi i poliziotti e nun ce vir chiù???cacci mazze, fumogeni e fai burdell???è un comportamento da tifoso questo? assolutamente no!!!
e ripeto...nun ve ne ascit con "ma altri tifosi hanno fatto di peggio e non è stato preso alcun provvedimento"...perchè ve facc cap e muro finchè non mi resteranno solo i capelli in mano.... che cazzo ce ne fotte degli altri...impariamo ad essere noi civili...poi punteremo il dito 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere....
|