Nick: TIPETTA Oggetto: Data: 3/8/2004 13.27.46 Visite: 82
Come mai anche se gli anni passano e vivi nuove storie c'è sempre il pensiero costante al ricordo di un amore che ti ha segnato la vita? non so se a voi capita ma vivo costantemente nell'indecisione... anche se è passato molto tempo il mio primo amore non mi abbandona mai..ci penso sempre..sara' perchè tutto è stato così intenso e profondo...sara' perchè mi aspettavo che non finisse mai..ma la felicita' e il sentimento che ho provato per lui non l'ho mai piu' sentito per nessun altro.Forse saro' matta ma una parte di me credo che lo amera' sempre anche se ormai tutto è morto e sepolto...amero' sempre il ricordo di quella storia di bambina vissuta spontaneamente e naturalmente,amero' sempre i piccoli gesti che l'accompagnavano e i baci rubati sotto casa per non farsi scoprire,amero' tutto di quella storia forse perchè era il primo vero amore della mia vita e lui il primo uomo che mi fece battere il cuore con una frequenza mai sentita prima.E' proprio vero il primo amore non si scorda mai!!!!!!!!!!!!!!! |