Nick: Rr.Selavy Oggetto: re:IL TERRORISMO A 2 F Data: 1/9/2008 16.55.46 Visite: 43
è stato detto: ma tutti qui conoscono la storia di queste cinque persone o conoscono solo
premesso che qui si parla di agenti segreti e non di qui quo qua con il gran mogol in gita in america comunque stà storia personalmente non mi convince
è stato detto: La Storia:I cinque si introducono nei clan mafiosi di Miami, vi si iscrivono, raccolgono informazioni; il fine è quello di conoscere per tempo ed evitare attentati a Cuba: si chiama controinformazione antiterroristica. Grazie alle informazioni da loro raccolte, nel 1998 il governo cubano avvisa la Casa Bianca di un imminente attentato a L’Avana da parte della mafia di Miami. Ma Clinton, invece di intervenire, fa arrestare i 5 Cubani!
io governo cubano mando 5 agenti segreti sotto copertura ad indagare negli ambienti della mafia di miami se vi sono possibilità che si stia organizzando un'attentato contro Castro scopro che effettivamente è così e cosa succede i 5 denunciano la cosa al governo americano cioè questi sono così fessi che A)si sputtanano la copertura in territorio non propriamente "amico" B)confessano candidamente alle autorità americane di aver effettuato operazioni di intelligence sul loro territorio senza che questi non ne sapessero nulla dico io grazie al cazzo che vengono arrestati quello che hanno fatto è propriamente un reato allò se le cose stanno così questi sono i 5 agenti segreti più fessi della storia altrimenti la loro operazione non era propriamente limitata alla mafia di miami, ma ovviamente non avendo dati alla mano ciò rimane solo nell'ambito delle supposizioni
Sono il mio contributo all'arte |