Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Questo è il nostro stato Data: 8/9/2008 23.1.30 Visite: 57
e cmq sia la russa che manganelli, hanno detto che essendoci tra i 3000 un paio di affiliati, nei disordini potrebbe esserci la mano della camorra, ma ad esempio alcuni alti funzionari dia hanno escluso l'ipotesi. Non è che hanno detto che so pilotati dalla camorra. Per quel che riguarda la sentenza, la trovo na stronzata, c'arrifondo perchè sono abbonato, ma sinceramente ormai me ne passa per il cazzo. In qualche modo la partita me la vado a vedè(se ho voglia di spendere altri soldi) Protestare non serve a nulla, a meno che non si metta a ferro e fuoco la città ma ne vale la pena? Magari se come l'anno scorso ci si sente tutti assieme la partita fuori, e si fa il tifo probabilmente ci vado, ma solo per stare tutti assieme, non perchè credo che possa servire a qualcosa
 Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |