Nick: |Nemo| Oggetto: Il mio gatto Data: 9/9/2008 17.5.33 Visite: 188
A dire il vero non mio, dal momento che l'artefice ed ideatore del suo acquisto non sò stat io ma bensì il resto della famiglia.
Ad ogni modo, tengo un gatto anomalo.
Sta qua da una settimana e ancora nun l'aggio sentut fà "miao" o "fzzzzzz"; magn comm a nu maiale ed in particolar modo ama il Parmiggiano grattuggiato e gli yogurt alla percoca della Parmalat; si chiava sulla poltrona ed improvvisamente fa degli scatti di 5-6 metri a tutta velocità, degni di un Bolt, senza alcun motivo, per poi fermarsi, riposarsi e mettersi a correre n'ata vot, sempre senza alcun motivo apparente; dorme di giorno e vive di notte, un pò come il sottoscritto negli ultimi due anni e mezzo, il che lo rende un pò ad immagine e somiglianza del sottoscritto.
Domani il poverello dovrà dire addio al pistolino. Però mò stev penzann a 'na cos, spinto da un senso di difesa della virilità sia dell'essere umano che dell'animale: se proprio deve espletare i propri bisogni sessuali, lo affitto a tutti coloro che hanno gatte e ne ottengo tre risultati positivi:
1) Facc sfizià 'o gatt 2) Gli salvo il cosariello 3) Me facc 'e sord
Qualcuno tiene gatte?
|