Nick: VL82 Oggetto: Pampa Sosa e De Rossi Data: 11/9/2008 14.44.26 Visite: 258
Vi ricordate le polemiche che scatenarono i media nella partita di addio del Pampa l'anno scorso? Il tutto nacque dal fatto che il pampa durante il giro di campo per salutare i tifosi, indosso' una maglietta lanciatagli dagli spalti sulla quale c'era scritto : "onore ai diffidati"! Apriti cielo.. il Pampa deve chiedere scusa, esaltare questa teppaglia etc. Soliti delìri dei media quando si parla di Napoli e degli ultras in genere. ieri sera l'Italia batte la Georgia con 2 reti del simpaticissimo De Rossi, il quale dedica la doppietta al suocero morto un paio di settimane fa. e fin qui tutto bene direte voi.. peccato che il suocero sia stato ammazzato in stile mafioso (portato in aperta campagna e finito a pallettoni) da due ex compagni di rapine.. FACITEM'CAPI'!! Ma perchè stavolta nessuno si scandalizza o si straccia le vesti? Cioè dedicare una partita o un addio a dei tifosi che hanno subito la diffida (reato gravissimmo..) è più riprorevole che dedicarla ad un rapinatore di banca coinvolto in giri mafiosi? Ah già.. ma il Pampa giocava a Napoli.. il simpaticissimo De Rossi per l'intoccabile Roma.. "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |