Nick: DanyMasca Oggetto: il problema è che... Data: 13/9/2008 11.45.49 Visite: 382
è stato detto: ci saranno migliaia di aziende che utilizzano gsmbox o simili.... se fosse fuori legge non penso che (talune pure belle grosse) facessero uso di questo sistema, che poi tra l'altro, non è nulla di illegale, il traffico telefonico tu lo paghi, mic è aggratis
... per le compagnie Telefoniche è ILLEGALE e su questo nessuno le mette indubbio (come da art. 6.2 del contratto Tim), ma il dubbio mi è venuto quando ho letto di sfuggita da qualche parte su internet (quindi fondatezza pari allo 0,001%, ma che cmq ti fanno venire i dubbi) che utilizzando questo gsm box e quindi commutando le telefonate da telefono fisso verso cellulare a SIM GSM BOX verso cellulare , si creerebbe un risparmio per l'utilizzatore e quindi un evasione di fisco nei confronti dello stato, per intenderci nello specifico, pagando di meno ( utilizzando un marchingegno illegale) paghi meno IVA e quindi c'è una vera e propria evasione fiscale. E a quanto mi ha detto l'agente TIM (quindi fondatezza pari allo 0,000001%) la Guardia di Finanza ha beccato un'azienda quì vicino che l'utilizzava e ha denunziato l'amministratore. (trattasi di denuncia penale) che a me par na meza strunzata!!!! "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |