Nick: ezechiele Oggetto: re:ps Data: 13/9/2008 19.51.44 Visite: 49
è stato detto: poi per ora non posso andarmene, domani devo andare allo stadio :)
Come tanti che hanno pagato l'abbonamento e si sono sudati quei soldi(tipo me)... purtroppo i deficienti tipo il Questore di Napoli ...Antonio Corbo della repubblica...Reinhard Krennhuber caporedattore di Ballesterer fm...e tanti altri che pur dichiarando cose che potrebbero far luce su questa brutta vicenda...come dire,nemmeno loro sono serviti a molto visto che i (pre)potenti del calcio non hanno avuto ne rispetto ne altro nei confronti della nostra città in primis che non c'entra un cazzo; poi,della nostra società e dei tanti tifosi che assolutamente in generale nulla hanno a che fare con tutto ...ed erano a Napoli... e infine non hanno avuto rispetto per chi ha rispettato ciò che prevedono le leggi... punissero i colpevoli... e dichiarassero cose reali sia trenitalia che chiunque altro... punissero Maroni,il vero ed unico saggio...che agli ultras li accusa e lui tiene oltraggio... Alla fine caro Rev,noi ci siamo e ci saremo sempre. Con infamia possono denigrarci,affiliare gli ultras a chi vogliono(camorristi,mafiosi,ignoranti,xenofobi)siamo tutto ... nonostante ciò non cambierà mai la nostra passione...ciao ""coglione""<-mi piaceva la rima!! La legge è uguale per tutti...la giustizia no... Domani ci saremo e si sentiranno i cori. E potranno dire qualsiasi cosa contro di noi e,di qualsiasi genere...però se scegliamo di difenderci realmente vedi che leggendo anche questo post...le cose cambiano... .* Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|