Nick: Kaska Oggetto: tesò nn calcolarli... Data: 4/8/2004 22.0.11 Visite: 2
è tuttta invidia... ...è stupendo qllo ke hai scritto, ma nn credo ke tutti qui dentro possano capirlo...o capirti... io qui in chat ho incontrato pokissime persone meravigliose, oneste...VERE...una di qste sei tu!ti voglio davvero un gran bene xke nei momenti in cui avevo bisogno di un amiko e dei suoi consigli, tu eri sempre pronto li ad ascoltarmi o in chat o al cel. a consigliarmi x il meglio, senza mai kiudermi la porta in faccia...ma hai sempre cercato di aprirmi gli okki quando le persone volevano farmi male!!! mi spiace molto ke oggi sei triste...capita spesso anke a me...ma bisogna trovare un motivo anke banale x sorridere in qualke modo alla vita ke ci è stata donata e pe qsto dobbiamo viverla in tutta la sua profondità...in tutta la sua pienezza...accettando anke i giorni come questo ke ti piomba addosso e ti trasmette tristezza...anke giorni come questo sono utili sai? ti servono x capire tante cose...ke se è oggi è un giorno NO...pensa ke domani potrebbe essere un giorno fantastiko... Tesò...dai un'okkiata li fuori...c'è gente ke vive dei tuoi sorrisi...c'è gente ke ti vuole un gran bene!!!ma attento...qsta gente è pokissima... TI VOGLIO DAVVERO BENE...sabry
|