Nick: LadyNurse Oggetto: Coincidenze Data: 16/9/2008 22.5.31 Visite: 261
http://www.macrolibrarsi.it/autori/_deepak-chopra.php?cid=13&sid=21 Chi di voi ha mai letto un libro di questo autore/Dr? Ci stavo dando giusto uno sguardo.. perchè stasera dopo essere uscita dal dentista..mi ritrovo da ZARA al vomero..e tra mille persone incontro una mia cara collega(prima stavamo sempre assieme24ore su 24)amica. Da quando è andata a vivere con il suo compagno..diciamo che come spesso accade...ci eravamo perse un po di vista.. Parlando del + e del - dopo avermi detto che è leggermente in crisi con il suo compagno.. Mi prende questo libro dalla borsa.. Andiamo alla Fnac..e lì incontriamo una coppia con un bambino che ci fissavano..e sorridevano
Spesso succede che le famigliuole mi guardano..forse penso avranno partorito da me.. Ma boh..il marito della signora mi fissava e mi sorrideva.. Stavo x fermarmi quando ho ricevuto una telefonata da u n mio ex..che mi invitava a prendere un caffè al BAR Merliani.. Bah che coincidenze..strane.. e tutto in meno di 4 ore.. Voi ci credete alle "coincidenze"? p.s. e poi quella di oggi la sensitiva..su msn p.s.p.Non rileggo..grazie!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|