Nick: zopar Oggetto: criceto escapologo Data: 4/8/2004 23.3.18 Visite: 171
Teng o criceto Escapologo... se n'è fiut a rint a gabbia forzando le sbarre lupin gli fa nu baffo auhauhahuauhuah E' il più piccolo ma tiene la cazzimma come, come, come il criceto ahuahuhahuahua da filo da torcere a tutti quanti gli altri (ce ne sono altri 6 con lui) sale scende corre salta sale perfino la scaletta mentre gli altri ancora devono capì a che serve (oggi gli abbiamo cambiato gabbia, una più bella a 2 piani con tanti confortsssssss ahuahuahu) insomma è nu figll e ndrocchia... me lo so visto bell e buon nder a gabbia che gironzolava tutto contento e correva con passo deciso e allegro verso di me. mio fratello fa: se n'è fiut o cricet ahuahuauha e mia madre corre via in preda al panico (le ricordano i sorci) gridando prendetelo! prontamente papà con uno scatto in avanti prende l'altra gabbia senza il fondo e lo imprigiona... povero criceto 30 secondi di libertà :° abbiamo controllato la gabbia ma nn se capisc a ro cazz è fiut, solo 2 sbarre sembrano più larghe... chist è meglio e mandrake!!! Alla fine mio fratello lo ha rimesso nella gabbia e mo stiamo attenti che non riscappi: muntamm e picchet! Se non avessi paura di calpestarli li lascerei liberi per casa addomesticandoli come ha fatto un mio amico... e poi c'è pure mamma che ne ha paura... vabbè ma cmq a gabbia è bellella assai 2 ruote doppi accessori, 2 piani, scalella interna, acqua corrente, cibo a volontà e tubo per i giochi, penso che presto gli monto pure la piscina... anzi quasi quasi li sfratto e me mecc i ahuuauhauhuahhua ciao cricetuzzo escapologooooooo se avessi na digitale ve li farei vedere sta band e chiavichi ahuauhahuuhhua |