Nick: Stefnaa Oggetto: Ma si può essere più scemi? Data: 17/9/2008 14.41.21 Visite: 261
Premesso: spesso mi dicono che sono intollerante e intransigente, ma non credo sia così, sono solo realista.
Allora è da un pò di tempo che sto caricando sul tubo, un cartone animato di tanti anni fa.
A parte il fatto che potrei benissimo smettere di caricare le puntate, che ho una velocità di upload di mierd, e ci perdo le ore..., cmq devo sopportare pure commenti cretini ! C'è na tipa che ad ogni puntata fa commenti idioti. Ma santa la miseria, è un cartone animato, mica na vita reale? Che cazz ti applichi a fare? Ma vi giuro domande cretine -_- Ieri esasperata le ho risposto, e le ho detto di placare i suoi dubbi con l'amico google. E poi...pare che tiene il radar O__O appena carico...lei è lì, presente con le sue domande cretine. Bah, sarò intollerante io... Mi fa venire voglia di non postare le ultime puntate per cazzimma
aehuahehuhUHEUHAUHEAH sono cattivissima lo so 
Effettivamente non ha senso che io lo scriva qui, però siccome ci sono i Simpson e so puntate viste e riviste..., rompo le palle a voi
   E' il porco di Yattaman! |