Nick: Strider Oggetto: destra -sinistra: alitalia! Data: 17/9/2008 23.39.37 Visite: 253
"nessuno amministra i soldi degli altri bene quanto non amministri i propri" La frasetta scritta sopra è alla base del pensiero liberale. Ora i liberali in poche parole parole dicono semplicemente: quante meno cose fa lo stato meglio è, deve fare pochissime cose ma farle bene. Destra-sinistra bisognerebbe dire che idealmente entrambe vogliono il bene dell'Italia. La destra dovrebbe volere il suo bene attraverso il singolo, la sinistra attraverso la collettività. In quest'ottica ideale io mi sento più di destra che di sinistra. la sinstra teoricamente dovrebbe fare il bene dell'Italia facendo facendo il bene dei "lavoratori mentre la destra dovrebbe fare il bene dell'Italia facendo il bene di tizio caio sempronio gesualdo gennaro ivano carmine ecc. Tutto questo per dire l'accanimento per salvare Alitalia mi sembra una cosa molto di sinistra e molto... un governo di destra dovrebbe dire cara aziennda non è che ad ogni cazzo ti posso io governo venire a soccorrere. Devi essere brava, stare bene nel mercato se lo fai bene, cresci, diventi potente. Se non lo fai invece te ne vai e lasci spazio a chi merita di più. Chi era quell' uomo che diceva... noi siamo di destra e di sinistra eecc. a seconda di cosa sia meglio per l'Italia? Piccola divagazione: nel regno unito di Gran Gretagna ed Irlanda del Nord non c'è una casa automobilistica nazionale vera e propria. Altre case erano pù brave e quelle indigene sono scomparse salvo automibili di nicchia. Scoop! La nazione è forte ugualmente! hanno solo pensao di fare bene nei loro punti di forza. "Per raggiungere 1mg di vitamina C dovremmo mangiare un intero albero di arance comprensive di buccia. " |