Nick: enigma° Oggetto: Napoli, un paio di cose Data: 18/9/2008 9.29.17 Visite: 434
Buongiorgio. Stasera il grande evento, come vi state organizzando? Stadio,bar,payperview, streaming, radio, ircanpoli....cos. Sono stati già venduti 50.000 biglietti per un incasso di circa un milione e mezzo di euro (record era Dela). e questo non puo' far altro che farci piacere. Ho letto di un'iniziativa dei tifosi delle curve, oltre alla coreografia, che non manchera', vogliono e invitano TUTTI i tifosi a mettersi una maglia azzurra, di qualsiasi genere, basta che sia azzurra in modo da colorare tutto lo stadio. Ma è over sta cos? Marino: "Mi appello ai tifosi: non lanciate e non accendete fumogeni, in Europa può costarci caro" Ma non è meglio starsi zitti su questi fatti? Cioè secondo me è peggio, cosi' dai pure uno spunto ai deliquenti di come farti attaccare.Bah...... La gelateria "scimmietta 2" di Afragola (la cassiera è una mia ex ) ha donato 1000 euro ai legali per fare ricorso al Coni (per farsi pubblicità o tifosissimo?) Ah dimenticavo, stasera fra i pali c'è Navarro Buona giornata.
 ..::Only the braves!::.. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|