Nick: LadyNurse Oggetto: re:Cmq... Data: 18/9/2008 15.46.28 Visite: 38
è stato detto: Si ma ti pagano per stare li 12 ore! (
eh..quindi?è stato detto: (non sto dicendo che stai facendo chissà cosa, però nn te la prendere se qualcuno ti dice che è sbagliato)
(non me la prendo Giuro! non sopporto solo chi parla senza sapere e constatare REALMENTE come sono fatti certi luoghi di LAVORO!) Se poi do questa impressione a tutti voi.. mi dispiace ma non poss farci nulla! E ripeto non ho nulla da nascondere. Lavoro,mi piace il Mio Lavoro e in 20 anni di carriera non ho MAI avuto una lettera di contestazione..et similia! Che poi arriva Un utente che si permette di scrivere.. (e lo dici pure..sai che x quest cose c'è il licenziamento in corso e bla bla bla e Malasanità) Beh credo e sfido chiunque anche tu al posto mio avresi risposto in tale modo! Vabeh..cmq..Non distraiamo i TIFOSI.. Grazie della risposta Caro Alessio! p.s. ti sei visto poi stamattina con GABRY?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|