Nick: Stefnaa Oggetto: M'hanno fatto sorridere :) Data: 19/9/2008 12.50.59 Visite: 239
-Dentro un manicomio ci sono due pazzi (lui e lei) che stanno passeggiando in giardino. Ad un tratto, mentre passano vicino alla piscina, la donna si butta dentro con un raptus improvviso e va subito a fondo, l'uomo prontissimo si tuffa prende la donna e la riporta a galla salvandole la vita. Il direttore saputo questo decide immediatamente di premiare l'uomo concedendogli di lasciare l'ospedale perché guarito. Lo chiama per comunicare la notizia direttamente all'interessato: "Bravo complimenti! Questo gesto mi ha permesso di capire che tu hai recuperato il tuo equilibrio mentale, sarai dimesso oggi stesso dall'ospedale. Purtroppo ti devo dare una notiziaccia, la tua amica che hai salvato nella piscina, stanotte si è impiccata in bagno con la cinta dell'accappatoio." "Non si è mica suicidata, l'ho appesa io per farla asciugare
-Siamo all'epoca dei pirati. In una taverna di porto, un gentleman incontra un vecchio marinaio, di quelli tosti: gamba di legno, benda nera all'occhio, uncino al posto della mano! Il gentleman gli chiede: "Accidenti, com'è che ha perso la gamba?" E il marinaio: "Ero sulla coffa quando si scatenò una tempesta. L'albero si ruppe e caddi in mare. Uno squalo mi addentò la gamba; riuscii ad ucciderlo con il coltello ma la bocca restava chiusa, allora mi dovetti tagliare la gamba per non affogare" "Accidenti ... e l'uncino?" "Durante un abbordaggio violentissimo, un pirata si è avvicinato e mi ha scaricato la pistola contro, ma non mi ha preso. Allora abbiamo combattuto con la sciabola, sciabolata su sciabolata, stavo per avere la meglio quando è arrivato un secondo pirata e... a tradimento mi ha tagliato la mano" "Ooohhh. E la benda sull'occhio?" "La benda ...? Oh, è stata una cacca di gabbiano" "Come sarebbe, una cacca di gabbiano?!?" "Sì, mi è caduta sulla fronte e ... sa, era il primo giorno che avevo l'uncino"
- -Il piccolo pellerossa chiede al babbo: - Perché mia sorella si chiama Nuvola Bianca? - Perché quando l'abbiamo concepita c'era una grande nuvola bianca in cielo! - E perché mio fratello si chiama Cavallo Pezzato? - Perché tua mamma ed io siamo andati con un cavallo pezzato nella prateria e lì l'abbiamo concepito. - Papà, perché tu ti chiami Corvo Nero? - Perché quando sono stato concepito un corvo nero volteggiava sopra ai miei genitori. - E perché..... -Adesso basta Piccolo Preservativo Bucato, devo lavorare...
   E' il porco di Yattaman! |