Come volevasi dimostrare Napoli ed il Napoli hanno risposto con il proprio tocco magico,caldo e carico d'amore... il buonsenso quando sembrava sparito, ecco che è riapparso e ora si può finalmente parlare di calcio giocato in campo ed in curva...
...diciamo che,come il Vesuvio ammira da lontano la città,noi abbiamo avuto il piacere di osservare i nostri campioni ribaltare un risultato che inizialmente non ha recato(ovviamente)piacere a chi ha riempito i vari settori,l'uno a zero ha gelato i cuori dei 60000... ma l'importante è stata la risposta sia della squadra che ha reagito subito quando ha subito il primo goal... e delle duce curve che hanno insieme organizzato uno spettacolo unico ed indimenticabile...
queste sono le immagini che vorremmo sempre guardare,queste le parole che vorremmo sempre scrivere... Napoli ed il Napoli insieme verso l'Europa... dimenticando(ma non mollando per la dignità della città e del san Paolo,quindi per la chiarezza dei fatti)le vicende che infangano la nostra storia!! Napoli ed il Napoli grandi più che mai... sono ritornati nei palcoscenici che meritano.
La partita di coppa giocata a Roma,come dire ha visti occupare gli spalti dei propri sostenitori in 20000... quindi,la loro chiamiamola presenza... 40000per la Uefa e al san Paolo chiamiamola differenza.
amo la pioggia,amo il suono che emette quando muore in terra,quando bagna i tetti,quando batte sulle finestre... ma amo sempre d+ lasciarsi bagnare dalla stessa...
buon pomeriggio...
pronti anche per Lisbona alla faccia di chi ci vuole in poltrona.
Maroni e Tosel sembrano Mussolini e Hitler!!
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...