Nick: Awip Oggetto: re:Chi mi aiuta? (Alitalia) Data: 19/9/2008 18.54.15 Visite: 68
1) il discorso delle ore è molto più complesso di quanto possa sembrare e cmq i piloti si sono dichiarati disponibili a volare per più ore e lo hanno riconosciuto tutti!!!! ma il vero problema non è volare più ore ma quello che questi imprenditori politicizzati e straccioni hanno un piano industriale che non va da nessuna parte!!!!! 2)dati di bilancio alla mano, QUINDI VUOL DIRE CHE LI HO VISTI IN PRIMA PERSONA E NON PER DELEGA AD UN GIORNALE, il costo del personale in alitalia è MOLTO PIU' BASSO CHE NELLE ALTRE COMPAGNIE AEREE in rapporto al fatturato quindi mi domando queste statistiche di questa european airlines su che caxxi di dati si basano????? perchè non parlano di tutti gli appalti di fornitura gonfiatissimi??? perchè non parlano delle spese "di rappresentanza" che alitalia sostiene, come ad esempio un concorso ippico di un leghista costato alla compagnia 2 milioni di euro??? perchè nessuno parla più di Cimoli e del suo stipendio da 6 milioni di euro all'anno per far fallire una società, mentre lo stipendio dell'AD di airfrance è di 1.5 milioni di euro???? 3) i piloti alitalia sono i migliori del mondo e quindi troverebbero lavoro anche domani e per me fanno bene a impuntarsi 4) la soluzione trovata dal governo qualora andasse in porto comporterebbe una serie di azioni da parte delle compagnie concorrenti e della UE visto che è in palese contrasto con la normativa comunitaria e le regole del Libero Mercato tanto care alla nostra destra........ |