Nick: zopar Oggetto: re:mozialla bugalla Data: 5/8/2004 14.58.37 Visite: 11
a parte che non ti si riavvia il pc da solo... soprattuto col linux al massimo ti si impalla e lo riavvii te... (poi se è venuta meno la corrente...) poi che si perde le cose così è strano assai, cioè significa che si sono proprio cancellate dall'hd il che mi fa pensare a ben altri problemi non di firefox... infine controlla nella home la cartella nascosta .firefox e vedi che c'è tutto... se stai sotto win invece... beh passa diretto a linux... ma ti ripeto anche in quel caso non si perde le cose a capocchia, vedi che magari considera il TUO profuilo "occupato" a causa del riavvio e quindi è ripartito con un nuovo profilo che naturalmente risulta vuoto... infine mi sa che ste risposte arrivano solo per rompermi le palle... ma cmq non siete obbligati a usare firefox o linux... usate win ed explorer :) altrimenti invece di parlare così postate un bug report alla community o cercate di capire il problema... è unitile parlare in tal modo, io non ho mai detto che mozilla è perfetto ma che è migliore di explorer e questo mi sa devono ammetterlo tutti... infine una ulteriore info: mi risulta che il ministero della difesa americana sta preparando un clusterone con opteron e linux... ma com'è che gli americani stessi non usano win e poi vogliono venderlo a tutti gli altri? io qualche dubbio e qualche cattivo pensiero me lo farei... buona giornata! |