Nick: Zanardi Oggetto: Istinto di Sopravvivenza Data: 22/9/2008 16.40.55 Visite: 357
Svolgimento: Io ogni mattina mi sveglio e immagno di essere Conan il barbaro. Prima di combattere con tro i soldati di Tulsa Doom, Conan fa una preghiera al suo dio; Crom, il dio dei monti e della terra. E Conan prega e dice: "Io sono un peccatore, però se esisti davvero fa che mi vendichi, e se non mi ascolti allora vai alla malora!" E Conan chiava un'accettata in petto al primo cavaliere che sopraggiunge in quel momento. Ovviamente Conan non viene ascoltato e si vendica. Fa una strage. Taglia la testa a Tulsa Doom, salva la figlia del re e il re lo riempie di oro. Ma lui mann affangulo tutti e se ne va. Tutto ciò al ritmo di una colonna sonora che ricorda Carmina Burana, che è la musica che a volte io ascolto. Mò nun sia mai veness uno vicino a me a rompermi il cazzo mentre "ascolto" Conan .... Comunque non se c'entra con l'istinto di sopravvivenza però sicuramente faccio male a qualcuno nel caso. Alla fine Conan si vendica non grazie a Crom anche se lui crede che sia cosi ma perchè è lui che mantiene la spada. L'istinto di sopravvivenza forse è credere in qualcosa, pure se 'sto qualcosa non esiste e dipende solo da te. Se poi scopri che 'sto qualcosa non esiste e che tutto ciò che crei e che è favorevole dipnede da te, diventi veramente potente. Cioè, secondo me, se Conan sapesse mai che Crom non esiste, diverrebbe ancor più devastante. Un pò di idealismo sano ce vuless. Solo che qui invece di Conan non so chi parimm- Tati cazzi chin' r'acqua, tutti a cazzi nostri e allora l'istinto a che serv? RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |