Nick: MeRy_-_ Oggetto: re:19 anni Data: 23/9/2008 13.35.13 Visite: 62
è stato detto: non sempre le cose vanno come si vuole, temo gli imprevisti
vabbè questa è una dell emie piu grandi consapevolezze e sinceramente invidio chi è immaturo a tal punto da pensare che sia per sempre alla mia età. ho avuto oltre all attuale ..un altro fidanzato. il mio problema è che mi sono semrpe confrontata con gente molto piu grande di me. e anche io sono razionale.. a volte cinica. però è anche bello credere che sia per sempre. e infatti io do tutta me stessa senza pensare che domani puo finire..questo dopo mie pippe mentali che mi hanno fatto arrivare alla conlusione che essere realisti e aspettarsi il peggio puo solo inibire qualsiasi gesto o forma d'amore premetto che non ho mai detto voglio apssare tutta la vita con te etc ho 19 anni e domani puo essere ch emi sono scocciata. e lui magari domani incontrare una alla fermata del pullman e m appenn triste ma vera realtà
[e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |