Nick: Viola* Oggetto: ragazze, venite qua Data: 23/9/2008 14.23.45 Visite: 543
invece di fare le janare scippacapelli nei post, parliamo di cose molto serie: si portano ancora borse e scarpe di vernice e vabbè, alla fine non sono malaccio gli stivali neri già li ho, ho deciso di comprarmi una maxiborsa di vernice rossa si portano ancora i tronchetti, di tutti i colori marò, li schifo troppo, no no si portano le "parigine", che altro non sono che le scarpe coi lacci, però col tacco alto uhm uhm nzomm... si porta di nuovo il tartan, in omaggio al punk uhm, a me ha stufato si porta moltissimo il pizzo, in ogni modo bene, io lo amo mi sono appena comprata le autoreggenti di pizzo, bellissime *___* si portano le calze coprenti con disegni di ogni tipo bene, mi piacciono si portano i cappottini a uovo no marò, li schifo si portano ancora i leggings ok, sono comodi si portano gli stivali-calza fino a sopra al ginocchio uhm uhm nzomm... si portano le borse con inserti di pelliccia (finta) ennò, non mi piacciono proprio etc etc ad libitum "I hope the exit is joyful. And I hope never to return" Frida Kahlo |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|