Nick: Zanardi Oggetto: Pecora Data: 24/9/2008 18.45.57 Visite: 360
Un amico mi ha confidato di passare un periodo in cui è facilmente irritabile. Nervosissimo, dice. I problemi sono reali (ma risolvibili, a dire il vero) e lo capisco, o almeno credo di capirlo. "Sto nervosissimo", mi ripete spesso. Si tratta di persona con una sensibilità sviluppata. Al di sopra della norma, insomma. Questa persona ieri confidò a me e un altro amico che l'unica cosa che, momentaneamente lo avrebbe fatto stare quieto, sarebbe stata una scopata con una a pecora. Una trombata selvaggia. Dove lui da dietro avrebbe sbattuto a più non posso, senza fottersene della reazioni della presunta donna. Non gli interessavano mugolii, grida, movimenti. Niente di tutto ciò. Solo un formicolio alle palle e niente più. A detta dell'altro amico ci sono molti individui estremamente sensibili che a volte stanno così male che vorrebbero eliminare la propria parte umana, quella più sensibile, appunto. Quella che fa soffrire, fino a pensare di voler essere un animale. Poi 'st'amico ha aggiunto: "Però credo di non aver detto nulla di nuovo. Questo è il guaio. Ciocè questa cosa sarà stata sicuramente detta da Freud, quello psicanalista del cazzo!". Chi ossap. RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |