Nick: Bherenike Oggetto: Piccola riflessione Data: 25/9/2008 15.29.26 Visite: 335
Se un ragazzo dice "no, io non faccio tornare la mia ragazza a casa da sola di sera" può sentirsi rispondere "eh, ma sei all'antica". Se uno tiene particolarmente ad una determinata tradizione "uà, e sei all'antica, par nonn'm". Se una ragazza dice di volersi sposare con cerimonia tradizionale ed abito bianco, le bomboniere di porcellana ecc ecc "marò e comm si all'antica".
Scusatemi tanto ora... ma dove sta scritto che uno per essere "al passo coi tempi" deve prendere le vecchie abitudini e buttarle nel cesso?
Come stanno le cose a femmn s'adda arritirà e 3 a nott da sola, magari cu na minigonn e 4 cm addosso, a per perchè il ragazzo è un uomo moderno e dice "afancul, vattenn sul tu, stamm o 2008".
Però e strunzill che giocano a fare i fascistelli o i comunistelli facendosi forza (?) di sapere che 40 ann fa è successo tale fatto nisciun c ric "strunz, 40 ann fa er na cos, mo è n'at, accatt't e libr nuov".
Il discorso è contorto ma spero si sia capito il senso insomma..... http://www.myspace.com/aenima666 - http://emydea.splinder.com Bherenike: Con la puzza che tengo attorno m'è passat a vogl pur e campà MeRy_-_: di campare puo capitare, di chiavare no mai!
 |