Nick: CASUALmente Oggetto: Ancora SCONTRI Data: 27/9/2008 22.30.54 Visite: 180
A Chiaiano finisce ancora male, circa 7mila persone scese in piazza contro la megadiscarica della Cava, anche delegazioni da tutta Italia, il corteo arrivato in prossimità del sito, individuato da Bertolaso&company, chiedono l'ingresso in cava di una delegazione di 10 persone. Dopo minuti interminabili si accetta la delegazione, ma lunedì, i manifestanti, capendo l'inganno, chiedono un foglio firmato che dia la certezza del loro ingresso in cava lunedì, in foglio non arriva e mai arriverà. Allora si decide di procedere con il "Jatevenne Day" e quello che questo doveva dimostrare, cercano senza armi e nient'altro, ma solo a mani nude, di entrare nella Cava, partono le cariche, partono i lacrimogeni, una ragazza e fermata, stava atterra accovacciata coprendosi la testa, viene piacchiata ea manganellate e calci, dopo poco rilasciata. Ancora una volta... ancora ABUSI DI POTERE! http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/3098009/1/1 sparisco nel buio e ricompaio di buon mattino, faccio Km vietati pur di starti vicino,ma di rischi ed ostacoli è ogni mio cammino, questo il mio futuro, questo il mio DESTINO! |