Nick: Ramy* Oggetto: Il resoconto della festa. Data: 28/9/2008 14.17.57 Visite: 276
Per chi ha letto il mio post di ieri, volevo raccontare quale è stato l'esito della festa dei quattordicenni. Allò, il tutto si è svolto nella sala condominiale di uno dei più grandi parchi di Melito, una 30ina di ragazzini io ed il mio collega muniti di cd con musica dance, cuscini per la lotta e cose varie. Come siamo arrivati ovviamente, tutti gli occhi rivolti a noi. Le femmine ocheggiavano con l'animatore, i maschietti facevano i cretini con me. La chicca della serata indubbiamente è stata di un ragazzo che si è rivolto a me dicendomi: "scusa tu per che squadra tifi?". Io: "per il Napoli!". Lui: "allò sti ruj pallun (riferendosi alle mie tette) so do Nap'l?!". La mia faccia: -______-. Poi a Francesco è venuta la brillante idea di fare il gioco che devi infilare la pallina nei pantaloni e farla salire fino a sopra per poi farla scendere dall'altro lato. CHE GUAIO!!! Uno dei ragazzi si è ovviamente gasato e voleva farlo su di me. Francesco non se l'è fatto dire due volte, e cosi mi sono dovuta prestare a questa cosa. Quando però ho detto al tipino che nella maglietta non gliela facevo salire la pallina lui ha affermato "wa ngopp o chiù bell m stut!!!" La mia faccia: -_________-. Tra balli e lotta dei cuscini, abbiamo concluso la serata con Francesco che dice "Se voi ragazzi vi spogliate e rimanete in mutande, vi faccio dare un bacio a stampo da queste tre ragazze!". Io mai andavo all'idea che uno di loro si sarebbe spogliato fino a rimanere in mutande. Ed ha pure commentato "tanto a una l'aggià fa verè, m trov o facc verè a tutt quant!". La mia faccia: -_________- Ovviamente, i pegni si pagano e le ragazzine, due su tre, hanno dato il bacio a timbro al criaturo. Stabbè. con questo vi auguro buona Domenica, avvertendovi, che non rileggo . ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |