Nick: |Xanadu| Oggetto: re:che peccato Data: 28/9/2008 17.28.56 Visite: 73
se per scelta di turn over decidi di affidarti ad un centrocampo composto da blasi pazienza e montervino, non è che puoi aspettarti questo gioco spumeggiante, al momento dell'ingresso di gargano(ritiro assolutamente le critiche fatte ad agosto su di lui) che è stato a metà secondo tempo le cose sono decisamente cambiate. Se giochi con una squadra rimaneggiata, contro una squadra che non vuole assolutamente perdere creare gli spazi non è così facile. I cambi sono stati fatti al momento opportuno, non puoi nel secondo tempo cambiare contemporaneamente 3 giocatori, soprattutto se uno gioca ininterrottamente da due mesi, il secondo viene da una influenza che l'ha fatto stare abbastanza male e il terzo era praticamente all'esordio in serie A Se poi vogliamo dire che reja è na latrina diciamolo pure, io mi godo il secondo posto, e se dio ce la manda buona mi godo la fase a gironi della uefa, il resto lo lascio ai vari rambone. Se poi a fine campionato torneremo in b, darò a malincuore ragione ai sapientoni di number two
 Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |