Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: E4th4n Oggetto: e voglio dire la mia Data: 3/10/2008 3.23.44 Visite: 65
reja mette in campo i giocatori ok? se li cambia vo ricere che qualcosa ne capisce piu' di noi sicurament Cannavaro faceva acqua da tutte le parti bravi contini e rinaudo blasi il solito leone del centrocampo vitale ???? ma perche' ha giocato pure? maggio si e' visto a tratti gargano oggi i piedi nn funzionavano Lavezzi ha giocato qualche bella palla Zala ha fatto quello che poteva gianello sul primo gol nn c'era sul suo palo anche se doveva essere il suo sul secondo gol nn aveva colpe sono entrati russotto che nn ha ricevuto palloni importanti manninni ha fatto poco e niente Denis ma il capocannoniere di un campionato ti riesce una volta in tutta la tua vita da giocatore arbitraggio se dico scandaloso e' poco il benfica ha giocato in 12 quanto cazzo era lo stadio e si e' fatto sentire in campo la colpa e' di qualche giocatore che dice di essere attaccato ai colori ma il cuore in campo nn lo fa vedere fa sul danni e mi riferisco a mon signor cannavaro la partita e' andata a farsi fottere sul primo gol reja ha tolto lavezzi per precauzione secondo il mio parere sul primo gol il napoli nn c'era ma forse nn c'e' mai stato infatti ne ha preso pure un altro un tiro nello specchio della porta e amm pigliat pur o pal migliore in campo del napoli penso in ordine Gianello Blasi e Gargano nn mi sono mai espresso fino a questo punto sappiatelo e' tardi e nn avevo un cazzo da fare statemi bene |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|