Nick: ! AleSS...IO Oggetto: Reja Data: 3/10/2008 9.25.22 Visite: 266
Premetto che faccio le condaglianze a tutti voi & a me medesimo. Il caro signor Reja è sempre pronto a predersi tutti i complimenti (giusti) che soprattutto negli ultimi 2 anni di A gli vengono fatti da molte parti. Allo stesso modo però dovrebbe accettare alcune critiche e cercare di motivare le sue scelte, non dicendo: "L'ALLENATORE SONO IO E DECIDO IO"...vorrei sapere quale è stata la tesi che l'ha convinto a togliere Lavezzi??? sicuramente visto come andava la partita forse nemmeno lavezzi avrebbe potuto raddrizzarla, però è pur sempre quel giocatore che un minimo tocco ti può levare da mezzo i guai. Io adesso chiedo perchè Reja ha tanto a cuore Zalayeta??? da non accorgersi che non ha preso na palla! Caro Reja hai fatto tanto per portarci qui e sul più bello hai commesso l'errore più "ingiustificato" della tua carriera napoletana, e l'errore in questione non è tanto la sostituzione di Lavezzi, ma non aver tolto Zalayeta dopo un anonimo primo tempo. Arrivederci UEFA...all'anno prossimo, si ma stavolta in UEFA-CHAMPION'S LEAGUE. "Nella mia vita ci sono 2 colori, sono i colori che a me fanno soffire, nella mia mente un ideale, nel mio cuore NAPOLI! alèè alèè alèèè..." "io lo so io lo so io lo so sono pazzo di te tu lo sai tu lo sai tu lo sai che io vivo per te e per te e per te e per te che io canto per te ovunque sarai ci sarò non ti lascerò mai..."
|