Nick: TIPETTA Oggetto: A TUTTI QUELLI CHE...... Data: 8/8/2004 12.26.36 Visite: 141
A TUTTI QUELLI CHE IERI HANNO DETTO CHE STO INONDANDO DI POST IL FORUM: Non so se aver voglia di comunicare sia reato,non so nemmeno se questi vostri commenti siano stati utili,se voler scrivere cazzate sia un crimine ma...sono certa che di tutti quelli che ieri hanno criticato i miei post non ce n'è uno che faccia un post intelligente e di conseguenza migliore dei miei....non sono una scrittrice,nè una comica,il mio scopo è passare un po' di tempo qui e credo di averne tutti i diritti. Non vi obbligo ad approvare e a non criticare...anzi lo scopo dei miei post è proprio quello...o in bene o in male l'importante è che se ne parli...i vostri commenti rendono piu' popolare la mia immagine...continuate così....offendete pure....rimarro' qui finche' morte non ci separi....per allontanarmi dovrete sopprimermi...e se vi do fastidio sopprimevi voi. Baci a tutti e facitv i cazz vost!!!!!!!!!!!!! Poi tra l'altro sembrate i 4 moschettieri....ma andate a passeggio se potete non state qui a parlare di me,sembrate delle zanzarelle che stanno in agguato per trovare il momento opportuno per succhiarmi il sangue....in particolare ad Ery....VA TE CORC....
       |