vogliono andare tutti in tv.
Niente tv per Valentina Vezzali
Stop dalle Fiamme Oro: è una poliziotta
Mediaset l'aveva invitata come guest star della seconda puntata del Saturday Night Live, ma è arrivato lo stop dalle Fiamme Oro.
Niente tv, almeno per ora, per la schermitrice poliziotta Valentina Vezzali già apparsa a Porta a Porta dove ha fatto molto parlare per la sua battuta a Silvio Berlusconi ("Presidente le ho portato un fioretto per scambiare due stoccate con lei....io da lei mi farei veramente toccare". "In senso tecnico", interviene nel siparietto Vespa).
Il caso di Valentina Vezzali segue a pochi giorni di distanza quello altrettanto clamoroso di Margherita Granbassi alla quale l'Arma dei Carabinieri ha negato la partecipazione ad Annozero di Michele Santoro anche se lei, disobbediente, ha deciso di continuare. Scelta diversa, quella della Vezzali, che invece obbedisce alla Polizia.
C'è invece chi il permesso lo ha ottenuto come Clemente Russo, anche lui appartente alle Fiamme Oro, prossimo concorrente della Talpa .
''E' la prima volta che non vengo autorizzata a partecipare ad una trasmissione televisiva - spiega la Vezzali da Parigi dove partecipa all'iniziativa dell'Unione europea Vivre l'Europe, Vivre le Sport - Il motivo preciso non lo conosco. Si tratta di una trasmissione nuova a carattere comico e probabilmente la Polizia non ha ritenuto opportuna la mia partecipazione''. Un giro di vite dopo il caso Granbassi-Carabinieri? ''Non penso - aggiunge la campionessa olimpica - Io gareggio per la Polizia, c'è un regolamento e va rispettato. Delusa? No. Perché la Polizia non mi ha mai negato nulla. Ripeto è la prima volta che accade. Evidentemente avranno valutato che non era opportuno che partecipassi. Oggi ad esempio sono a Parigi per questa iniziativa dell'Unione Europea, una iniziativa bellissima - conclude - e la Polizia mi ha autorizzato a parteciparvi''.
andate a faticare ovì