Nick: lucciolina Oggetto: una bomba atomica ci vorrebbe Data: 7/10/2008 13.56.8 Visite: 217
il mondo sta andando a rotoli,e va beh questo già lo sapevamo perchè ormai sono 20 anni almeno,cioè da quando sono nata io,sarà na coincidenza....kissà guardo il tg (non quelli mediaset,dove l'edizione straordinaria passa il matrimonio di briatore con quella mignotta di buona domenica) e mi angoscio solo oggi:una famiglia sfasciata per un incidente stradale provocato da un calciatore londinese,due bimbi morti e il padre sulla sedia a rotella (SOLO 7 anni di carcere) una sconosciuta sgozzata e rinvenuta in spiaggia,nazionalità indefinita,forse o cinese,o ucraina o rumena (comm s fa a scagnà na cines per una ucraina?) quelli di casal di principe che invece di espatriare si applicano sugli immigrati un rumeno ha preso a morsi,calci,pugni ed infine accoltellato la fidanzata una volante della polizia mentre inseguiva due ladruncoli, ne ha provocato la morte....ai funerali le madri invece di prendersi a pakkeri solo loro,invierivano contro le forze dell'ordine (ke già stanno rovinate da loro) un imbecille spara 5 colpi di pistola ad uno ke pisciava in strada,di cui uno alle spalle, affermando di aver avuto paura (si va buoh) quel minorenne che aveva intorzato di pakkeroni il cinese,se ne esce che non era per razzismo ho rivisto Ricucci e m'è sajut a past l'unica cosa buona è ke l'11 c'è la raccolta firme contro il lodo alfano,sento parlare Di Pietro,con tutt o bben e l'agg votat,ma sta prendendo sempre piu le sembianze del pecoraro sardo non rileggo
preferisco il paradiso x il clima e l'inferno x la compagnia |