Nick: Sky Eyes™ Oggetto: re:ribadisco che... Data: 7/10/2008 15.15.1 Visite: 55
è stato detto: mio caro alberto, senza rubinho vincevamo minimo 3-1 Cu tutt ca simm o napl e dovevamo vincere amm refus A per la bravura di un grande portiere B per la ricchionaggine di un arbitro rinviato a giudizio dalla procura di napoli e giustamente messo a far danni proprio contro il napoli me par pur logico stu fatt no?
io penso che prima di fare il vittimismo, e poi guardare agli episodi degli avversari, dobbiamo guardare solo in casa nostra. Ed abbiamo pagato a caro prezzo, per esempio il fatto che teniamo 3 portieri, e nessuno dà garanzie tali da darci qualche punto in piu' a fine campionato. Rubinho per esempio parti' come secondo di Scarpi, ha avuto fiducia nel tempo anche quando ha fatto alcuni errori, ed ora è li a fornirti prestazioni tipo quella contro il Napoli (e non è stata la prima). La posizione della società su stà cosa non la capisco. Si è vero ci stavano due rigori netti per noi, ma ci stava anche un rigore per loro ed il gol annullato per fuorigioco a Milito è (forse) millimetrico roba che 9 casi su 10 lo danno. Alla fine il Napoli ha giocato bene, ma paga i suoi errori prima di tutto. Stop. PS: mi meraviglio come ancora non devi postà la notizia dell'aggressione agli steward di Reggina-Catania, e dire la solita frase vittimistica :"ah mo non gli chiudono niente... non sono napoletani..."ecc.ecc. Capisci? cioè noi napoletani proprio chest' nunn'amma fà. Le vittime.
|