Nick: DeK Oggetto: Ho visto cose... Data: 8/8/2004 13.44.40 Visite: 114
...nomi, persone, citta' e marche di automobili... ...ho visto un certo PeppeGi che asserisce di aver creato dal nulla una comunita' di decine di migliaia di utenti. E chi e', 'o pataterno? Assecondatelo ...ho visto milhouse, arrivare (secondo alcuni direttamente dalla camionetta dei Carabinieri posteggiata in piazza) giusto in tempo per trovare la sua nemesi in un venditore ambulante di fiori... ...ho visto un latitante a piede libero. ...ho visto Bimbo Gigi, ma non la cremeria! ... ho visto badbaby che credeva di conoscermi. Pure io credevo di conoscerla. Invece nun ce sapimmo proprio!!! ...ho visto un paio di occhi talmente vivi che il viso a stento sembrava trattenerli. Ciao Vale (miii, come sono provolone ultimamente...) ...ho visto Kashmir, la festeggiata, anzi festeggianda, perche' a quanto pare la festa non gliel'hanno fatta ancora! Pero' nun c'assumiglia proprio 'a canzone!!! ...ho visto queste e altre cosa ma... ...ma tutto cio' e' andato perso nel tempo, come lacrime in una pina colada... pecche' po' e' arrivato quel criptocomunista di zopar... e la morte rossa ha regnato su tutto!!!    |