Nick: Awip Oggetto: Dimenticavo Berlusconi Data: 10/10/2008 16.25.7 Visite: 62
il presidente del consiglio vendette(precisamente le vendette la Fininvest) circa 2 miliardi di euro di azioni mediaset quando valevano 11.2 euro ad azione..... adesso tutta la società capitalizza in borsa 4 miliardi di euro.... in pratica se volesse potrebbe riaquistare il pacchetto venduto ad 1/3 del valore!!!!!! non dimentichiamo che su quella plusvalenza non pagò nemmeno 1 euro di tasse grazie alla riforma della tassazione del suo governo!!!!! da segnalare, qualora fosse sfuggito ai più distratti, che la figlia è entrata nel CDA di Mediobanca, la banca presieduta dal mitico Cesare Geronzi!!!!!    io amo questa civiltà!!!!! qualcuno mi chiama e mi chiede" ma possibile mai che qui enti come consob, banca d'Italia etc.etc. non sono responsabili per i falsi bilanci presentati dalle banche e da tantissime società quotate???? " risposta " si , siamo in Italia; il paese dove i ricchi del nord hanno fatto credere che i furbi fossero i poveri del sud, e invece questi ultimi sono semplice ladri di galline mentre loro sono ladri economici e del nostro futuro ma si fanno leggi grazie alle quali non andranno nemmeno in galera"!!!!!!! |