Nick: LadyNurse Oggetto: re:LyLYtH Data: 10/10/2008 20.45.26 Visite: 54
è stato detto: guarda che io rispetto a te sono molto intelligente.
ognuno ha i suoi "gradi".. Io non giudico..non ti conosco..e quindi non potrei mai dire che tu sei + di me..o io + di te.. è stato detto: almeno se qualcuno mi da un CONSIGLIO io non mi eleggo a regina della perfezione come fai tu.
E questo pure lo dici te.. Non mi conosci,evidentemente,xcio scrivi tali cose! è stato detto: Io non ti sto dicendo che ti denuncio perchè a me non me ne fotte proprio di quello che fai,ci sei fin qui?
Certo Cara è stato detto: ti ho dato un CONSIGLIO. e bast. lo vuoi accettare? lo accetti. non lo vuoi accettare a me non mi cambia niente.
Capisco è stato detto: e cmq il discorso paretela - bambini del nido dove lavoro è molto diverso..perchè si possono pubblicare foto dei tuoi parenti ma non di bambini così,a caso presi dal nido.
A caso presi dal nido.. Il consiglio che semplicemente posso darti io.. è che quando non sai..meglio evitare di scrivere! Ah se vuoi venirmi a trovare al Nido.. ti faccio conoscere quanta gente che porto a partorire la..amici parenti et similia.. Portati la macchina fotografica.. Il permesso te lo faccio FIRMARE dal capo
 |