Nick: MASTINA Oggetto: lo striscione più bello Data: 11/10/2008 15.32.12 Visite: 348
Striscione più bello, c’è anche Napoli
NAPOLI. Domenica 12 ottobre alle ore 17 e 30 presso il Complesso Monumentale di San Sisto di Montalto di Castro, in provincia di Viterbo verrà assegnato lo scudetto 2008 ”allo stricione più ironico” del campionato. Dall’elenco iniziale, attraverso le votazioni dei giurati, si è arrivati alla seguente rosa ristretta dalla quale uscirà il vincitore. Anche uno striscione dei tifosi azzurri nella speciale ”top ten”:
1 “Noi eredi di Cesare, voi dei Cesaroni” (tifoso della Lazio nel derby); 2 “Se l’Inter ha vinto lo scudetto la pace è possibile” ; 3 “Romanista col cuore e con la mente, riposa in pace valoroso presidente” (Omaggio a Sensi); 4 “Grappa e vinci” (Bassano del Grappa) ; 5 “Siete peggio dell’Alitalia” (Juve Stabia ai propri giocatori) ; 6 “Ma Pato e’ l’anagramma di topa?” (Livorno) ; 7 “Galliani: porta Ronaldo da dottor House”; 8. “A noi el pocho a voi el frocho” (Napoli-Milan con foto di Lavezzi e Ronaldo, pizzicato con i trans a Rio in quel periodo); 9“Moggi, chiudimi nello spogliatoio con la D’Amico” (Reggina-Juventus); 10. “Mejo na scozzese in doccia che na doccia scozzese”.
per me quello dei laziali,per voi?
amo il napoli con tutto il cuor amo il napoli con l'anima amo il napoli con la mente mia,con tutto il cuor,con l'anima e la mente mia! io ti seguirò ovunque giocherai e mai ti lascerò anche se sono guai napoli io voglio amarti ancor di più con tutto il cuor con l'anima e la mente mia! |