Nick: pride70 Oggetto: re:te lo dico io perkè Data: 13/10/2008 12.28.40 Visite: 72
io in linea di principio preferisco i "difetti", cioè amo la donna con le peculiarità naturali che la contraddistinguono... un seno non perfetto?? Va bene... qualche smagliatura...?? ottima un pò di cellulite?? mi piace... e poi un pò di pancia...?? e certo, sennò dove affondano i denti...?? cioè non amo il ventre piatto per quanto magari è esteticamente valido... quindi mi trovi in disaccordo... certo, come ho detto più su, se poi c'è un vero e reale problema estetico allora va bene anche l'intervento del chirurgo... e poi, mici, ti dico... io ne ho conosciuta più di una donna con il seno rifatto e tutte mi hanno detto la stessa cosa, ossia che la sensibilità del seno era comunuqe diminuita ed una mi disse che era praticametne persa... e quindi, ripeto, pur senza avere nulla in contrario all'intervento, preferisco un seno magari anche un pò appesantito ma che quando lo sfioro so che sta dando le giuste sensazioni alla donna... |