Nick: BoNiXiMo Oggetto: re:cojoni di destra Data: 13/10/2008 14.1.43 Visite: 65
mi spiace deluderti ma... credo tu abbia le idee un pò confuse...un'uomo di destra,sia anche estrema, nn s'identifica in alcun gruppo skinheads! Non crede assolutamente, che serva rasarsi la testa e pogare x portare avanti le proprie idee...le persone che vedi in queste immagini sono per lo + ragazzini che seguono le mode, esattamente come la maggior parte dei ragazzini che indossano la maglia del chè, mentre fumano la loro cannetta, sventolando la bandierina rossa e alzando il pungno chiuso!(anche se potrei riportarti molti esempi di skinheads di sinistra come,sharp o redskin che hanno lo stesso identico atteggiamento visto nel tuo video)... nulla, credimi, hanno a che vedere questi con chi oggi affronta la politica d strada e nn di poltrona...nulla hanno questi capito, cosa significhi avere le basi ideologiche e una cultura adeguata per poter "combattere"un sistema che nn va!!!credo t basti pensare a chi, negli anni di piombo, ha perso la vita x un'idea! t consiglierei vivamente di cambiare titolo al post! poi vabè...libero di farti "masturbare" da queste cazzate! stammi bene! |